ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Politica

Politica | 12 giugno 2021, 07:51

Piscina e sottopasso, i 5 Stelle sull'onda della polemica

I consiglieri Claudia Cerini e Luigi Genoni contro il Comune: «Gravi gli allagamenti in città. Chiediamo certezze per i lavoratori di Sport Management»

Il consigliere comunale Claudia Cerini

Il consigliere comunale Claudia Cerini

L'acqua  agita il Movimento 5 Stelle contro il Comune. Quella che ha rimandato di qualche giorno la sua comparsa, ovvero alla piscina (che nel frattempo però alle 9 di sabato 12 giugno parte) e quella che invece c'è stata in abbondanza nei giorni scorsi, vedi allagamento dei sottopassi.

I consiglieri Claudia Cerini e Luigi Genoni hanno preso così una doppia posizione in queste ore. Prima la preoccupazione per la partenza e poi il rinvio per la piscina Manara "Marco Sartori", rientrato poco dopo con l'annuncio degli avvio a tutti gli effetti.

Ma i 5 Stelle chiedono «garanzia di continuità per i lavoratori di Sport Management». 

In compenso - dicono - «due giorni fa invece i sottopassi della città si sono allagati per un acquazzone, mettendo anche a rischio l’incolumità delle persone all’interno di un autobus intrappolato nell’acqua. Una scena che non ci saremmo aspettati di vedere a Busto Arsizio e che riteniamo grave» osservano.

Annunciano così un'interrogazione «per sapere quali sono, e in capo a chi, gli interventi necessari al ripristino della sicurezza». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore