/ Politica

Politica | 06 giugno 2021, 12:40

Emanuele Antonelli festeggia il “compleanno da sindaco”: «Il tempo vola»

Cinque anni dal 6 giugno 2016 al 6 giugno 2021. «Ci ho provato - scrive - consapevole dei rischi, di dovermi esporre a critiche e giudizi, di poter commettere errori». E ci riproverà, nelle prossime elezioni d'autunno, ricandidandosi alla guida del centrodestra bustocco

Cinque anni da sindaco di Busto per Emanuele Antonelli

Cinque anni da sindaco di Busto per Emanuele Antonelli

Il sindaco Emanuele Antonelli festeggia il compleanno da primo cittadino di Busto: cinque anni dal 6 giugno 2016, con la proclamazione all'alba, al primo turno, dopo una lunga notte di scrutini, al 6 giugno 2021. «Il tempo vola – scrive Antonelli su facebook - sono già passati 5 anni da quando ho avuto l’onore di essere eletto sindaco di Busto Arsizio. Ci ho provato, consapevole dei rischi, di dovermi esporre a critiche e giudizi, di poter commettere errori». E ci riproverà, nelle prossime elezioni d'autunno, ricandidandosi alla guida del centrodestra bustocco, da esponente di Fratelli d'Italia.

«Ho seguito il cuore – prosegue il primo cittadino nel suo bilancio personale, nel giorno del “compleanno da sindaco” - lavorando ogni giorno con tanta passione, determinazione e professionalità per rendere Busto Arsizio una città migliore e per ripagare la vostra fiducia. “È impossibile, disse l’orgoglio. È rischioso, disse l’esperienza. È inutile, tagliò la ragione. Provaci, sussurrò il cuore!”».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore