/ Sport

Sport | 28 aprile 2021, 07:30

La Uyba completa la formazione-tipo con Rossella Olivotto

L'annuncio della conferma attraverso i canali social, proprio nel giorno del compleanno della giocatrice trentina classe 1991

Rossella Olivotto vestirà la maglia della Uyba per la seconda stagione consecutiva

Rossella Olivotto vestirà la maglia della Uyba per la seconda stagione consecutiva

Mancava soltanto lei per completare il sestetto delle titolari per la prossima stagione. Dopo le conferme di Poulter, Stevanovic, Gray, Mingardi e l'approdo in biancorosso di Lucia Bosetti, la Unet e-work Busto Arsizio completa la formazione-tipo con la conferma della centrale Rossella Olivotto. L'annuncio è stato dato direttamente dalla società di patron Giuseppe Pirola, attraverso i canali social, proprio nel giorno del compleanno della giocatrice trentina classe 1991.

Olivotto, reduce da una buona prima stagione in biancorosso, in crescendo come tutta la squadra, è un'ottima pedina di equilibrio nello scacchiere Uyba.

Ora, dopo le conferme delle cinque farfalle reduci dalla stagione 2020-21, si aspettano gli annunci di altri volti nuovi dopo Lucia Bosetti. In rampa di lancio e in dirittura d'arrivo sono le ufficialità di Adelina Ungureanu (ex Cuneo, LEGGI QUI) nel ruolo di terza banda con Gray e Bosetti, e di Francesca “Cisky” Marcon, indimenticata beniamina del popolo biancorosso, che torna a Busto Arsizio dopo sei stagioni tra Piacenza, Casalmaggiore e Bergamo, per dare il suo apporto di esperienza e solidità in seconda linea.

A.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore