ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Sport

Sport | 27 aprile 2021, 15:15

Eolo Kometa si prepara al Giro d'Italia con la Vueltina delle Asturie

Le strade del principato ospiteranno, dal 30 aprile al 2 maggio, l'ultima gara degli uomini del team di Ivan Basso prima della corsa rosa

Eolo Kometa si prepara al Giro d'Italia con la Vueltina delle Asturie

Tre tappe con un terreno molto impegnativo e alcune salite sulle strade del Principato attendono l’EOLO-KOMETA Cycling Team da questo venerdì. 

La Vuelta a Asturias torna sulle strade dopo il rinvio forzato dello scorso anno e lo fa come ultimo impegno del Pro Team della Fondazione Contador prima della sua partecipazione al prossimo Giro d’Italia. Alla Vueltina l’EOLO-KOMETA Cycling Team va con una squadra formata dallo scozzese John Archibald, il portoghese Daniel Viegas, gli spagnoli Diego Pablo Sevilla e Sergio García, e gli italiani Lorenzo Fortunato, Francesco Gavazzi e Luca Wackermann.

Nel programma, un arrivo in quota l’ultimo giorno, una tappa con una salita molto impegnativa il secondo giorno e un primo giorno con molto pepe. Se c’è un corridore per il quale questa edizione della Vuelta a Asturias ha un significato speciale, è Sergio García di Cadice.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore