/ Calcio

Calcio | 21 aprile 2021, 16:53

Stadio Aperto, giovedì con Stefania Salmerigo e Giovanni Fietta

Una puntata speciale il 22 aprile alle 18.30 per spronare i tigrotti nell'ultima partita in casa e oltre ancora: al centro anche la strepitosa maglia dei playoff con i nomi dei tifosi. Spazio alle vostre videodomande

Stefania Salmerigo e Giovanni Fietta

Stefania Salmerigo e Giovanni Fietta

Sarà una puntata super quella di Stadio Aperto giovedì 22 aprile alle 18.30. Ci sarà Giovanni Fietta a raccontarsi e spronare i tigrotti nell'ultima partita casalinga del campionato: lui ci ha consegnato già domenica scorsa quell'energia (LEGGI QUI) e la faremo vibrare durante il talk show, condotto da Marilena Lualdi.

Ma avremo un'altra ospite speciale, Stefania Salmerigo. La figlia della presidentessa Patrizia Testa ci parlerà dell'iniziativa che ha ottenuto un successo strepitoso tra i tifosi: la maglia preparata con i loro nomi, che si è affollata rapidamente sulla scia delle richieste (LEGGI QUI). Così i playoff vedranno un dream team più che mai scendere in campo.

I tifosi protagonisti ancora una volta! Mandateci i vostri video con il quesito che intendete rivolgere a Stefania o Giovanni in formato orizzontale entro giovedì mattina a redazione@informazioneonline.it oppure con i nostri canali social.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore