/ Economia

Economia | 16 aprile 2021, 14:18

Acel Energie apre uno sportello virtuale per i clienti

La società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam mette a disposizione una modalità di contatto innovativa, pratica, sicura e senza attese

L'amministratore delegato Giovanni Perrone

L'amministratore delegato Giovanni Perrone

La società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam mette a disposizione dei clienti un nuovo sportello virtuale che offre una modalità di contatto innovativa, pratica, sicura, senza attese.

«In pratica - spiega l'azienda in una nota - si fissa dal pc di casa un appuntamento con un operatore dell’azienda per soddisfare richieste di chiarimento o scoprire nuove proposte su misura. Basta fissare un appuntamento direttamente dalla chat sul sito di Acel Energie oppure chiamare il numero verde 800.822.034 per ricevere un link dedicato personale. In questo modo viene programmata una videochiamata di 30 minuti con l’operatore. Un contatto diretto e dedicato, comodamente dalla propria postazione».

«Il crescente ricorso alle risorse del digitale - prosegue il comunicato - risponde alla policy del gruppo in cui è centrale il valore della sostenibilità ambientale, come documentato dal nuovo bilancio di sostenibilità e favorisce la clientela, letteralmente andandole incontro. Lo sportello virtuale è un impegno pieno di sostanza: un segno di attenzione all’ambiente visto che non comporta spostamenti (trasferimento, ricerca del parcheggio) e nei confronti del cliente che lo sportello di Acel Energie se lo porta in casa, sul proprio pc o dal proprio smartphone». 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore