ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 30 marzo 2021, 19:40

TROVALAVORO. La gelateria Il Dolce Sogno, premiata con i Tre Coni dal Gambero Rosso, cerca personale (e fa fatica)

Oltre al negozio di Busto Arsizio e Castellanza, sta aprendo a Cassano Magnago. Pochi finora (e non del settore) hanno risposto. «Cerchiamo esperienza, capacità di lavorare in gruppo e l'attitudine al sorriso anche con la mascherina». Ecco come candidarsi

TROVALAVORO. La gelateria Il Dolce Sogno, premiata con i Tre Coni dal Gambero Rosso, cerca personale (e fa fatica)

Cercasi personale da inserire nella gelateria. Un annuncio ghiotto tanto più di questi tempi. Se poi a postarlo è un'attività che ha ricevuto da poco la conferma dei Tre Coni dal Gambero Rosso (LEGGI QUI).

Per adesso, però, nonostante le tante condivisioni della ricerca di personale da parte della gelateria Il Dolce Sogno, non sono arrivati nemmeno dieci curricula. Inoltre, anche tra queste persone nessuna ha l'esperienza richiesta, spiega Lucia Sapia, che ha saputo realizzare questo sogno anno dopo anno, dopo Castellanza, a Busto Arsizio e quindi a Cassano. Per aprire proprio a Cassano, servirebbero a maggior ragione questi rinforzi.

"Il Dolce Sogno" sta cercando personale da aprile a settembre.  Le nuove figure professionali verranno inserite come addetti al banco gelateria nei punti vendita di Cassano Magnago, Castellanza, Busto Arsizio. Requisiti indispensabili oltre alla «forte attitudine al sorriso, anche con la mascherina»? Si citano la disponibilità a lavorare durante le festività e i weekend, esperienza professionale, capacità di lavorare in gruppo, capacità di apprendere in maniera veloce e dinamica.

Verranno presi in considerazione solo i CV inviati via mail. La candidatura con foto va mandata a  Gelateriaildolcesogno@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Verranno convocati per un colloquio conoscitivo i candidati ritenuti maggiormente in linea.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore