Prenderà il via, con il lancio ufficiale di lunedì 29 marzo, la campagna di equity crowdfunding di Hevor, startup con sede a Saronno, sul portale www.thebestequity.com.
Un lancio che sarà anche un evento, con un webinar sulla piattaforma Zoom e che verrà trasmesso anche in diretta Facebook. Hevor si propone come il primo digital hub di recruitement: un luogo virtuale, aperto 7 giorni su 7 e 365 giorni all'anno, in cui fare incontrare le aziende in cerca di figure chiave da inserire nei loro organici con i migliori professionisti sul mercato. Una novità che davvero si propone di rivoluzionare il mondo del placement, grazie a una serie di punti di forza unici e peculiari, che si combinano tra di loro a formare uno strumento che ancora non esiste sul mercato. La nuova piattaforma unisce i vantaggi offerti dai portali di lavoro e quelli delle agenzie HR, potenziando l’interazione tra aziende, clienti e recruiter. Allo stesso tempo annulla le debolezze dei classici portali di reclutamento (database sovraffollati, CV non aggiornati, Strumenti non efficaci, auto-candidature non pertinenti, algoritmi non accurati, nessun referente dedicato, pagamento alla sottoscrizione, soluzioni generaliste) e delle classiche agenzie di reclutamento (costo elevato, processo lento, database limitati, ristretto numero di recruiter, contratto in esclusiva, recruitment generalista, operatività limitata).
Hevor nasce sulla spinta di un team composto da professionisti dalla lunghissima esperienza internazionale e formato da imprenditori e top manager di successo, dalle competenze eterogenee (Ingegneria, Scienze Informatiche, Legali e Manageriali) e forti di una conoscenza diretta del mercato HR. L'azienda saronnese opera attraverso una rete consolidata di professionisti della Ricerca e Selezione specializzati in profili Industriali, con recruiter conosciuti e altamente qualificati e con un portafoglio clienti già ampio e variegato. La campagna di equity crowdfunding partirà lunedì 29 marzo sul portale www.thebestequity.com
«Da 15 anni reclutiamo profili tecnici per il mondo industriale. Oggi le esigenze dei clienti sono diverse: hanno bisogno di uno strumento globale, digitale e affidabile, in grado di unire l’efficienza della tecnologia con l’efficacia del rapporto umano» afferma Matteo Colombo, Chief Executive Officer at Profile Middle East. «Questa campagna ci vede convinti e coinvolti in prima persona, perché abbiamo immediatamente compreso l'elevatissimo valore di questa proposta e l'estrema competenza del team che l'ha ideata e la supporta. Per noi di The Best Equity questa campagna rappresenta una grande opportunità di crescita e di valorizzazione, e siamo fermamente convinti che Hevor sia una proposta di investimento estremamente valida che verrà compresa e premiata dal mercato» dichiara Marco Tajana, CoFounder The Best Equity.
L’evento di lancio della campagna si terrà lunedì 29 marzo 2021, alle ore 11.00, campagna che verrà curata dalla piattaforma The Best Equity. Parteciperanno: Roberto Grassi, presidente Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Alvise Biffi, presidente Piccola Industria Confindustria Lombardia, Matteo Colombo, presidente Hevor, Gabriele Vedani, CoFounder The Best Equity, Marco Tajana, CoFounder The Best Equity.














