/ Lombardia

Lombardia | 12 marzo 2021, 18:02

Acof, due corsi per costruire una carriera nella moda. Open day virtuale

I corsi biennali di Digital Communication and Fashion Styling e Fashion Collection Design si rivolgono a giovani tra i 18 e i 29 anni, disoccupati, residenti o domiciliati in Lombardia. Venerdì 19 marzo l'open day con docenti, staff e studenti

Acof, due corsi per costruire una carriera nella moda. Open day virtuale

Lavorare nel settore moda richiede passione, curiosità, talento, ma anche applicazione, dedizione, cura dei dettagli, studio e tanta pratica. La moda è un caleidoscopio, con sfaccettature sfavillanti e al tempo stesso rigorose. La moda unisce sempre passato e futuro, tradizione e innovazione.

Come si fa a costruire una carriera nella moda? Quali sono le competenze richieste dal settore? C’è spazio per nuovi talenti?

Per scoprire come formarsi in un corso biennale di alta specializzazione Its e ascoltare la testimonianza diretta di chi si sta formando e sta sviluppando una propria identità professionale, venerdì 19 marzo alle 15 la sede di Acof Milano presenterà virtualmente i corsi Digital Communication and Fashion Styling e Fashion Collection Design.  

I corsi, cofinanziati da Regione Lombardia e Fondo Sociale Europeo, sono strutturati in 2.000 ore, di cui 1.200 di aula/project work/laboratori e 800 di stage. I corsi si rivolgono a giovani tra i 18 e i 29 anni, disoccupati, residenti o domiciliati in Regione Lombardia e in possesso di diploma di scuola superiore oppure 4° anno Iefp + 1 anno di Ifts.

Durante l’evento Open day virtuale sarà possibile ascoltare docenti, staff e studenti dei corsi biennali.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi al link https://mailchi.mp/itscosmo/2xv6w7oecq.

Per informazioni: Acof Milano, via Copernico 3  - 0267493470 - segreteria@acofmilano.com - www.itscosmo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore