Con l'ingresso in zona arancione da quest'oggi e con la conseguente chiusura di mostre e musei per contenere la diffusione del virus, l'inaugurazione della mostra fotografica tutta al femminile “Gorla in donna” (leggi QUI), inizialmente prevista per sabato 6 marzo alla Torre Colombera di Gorla Maggiore, è rinviata a data da destinarsi. Lo annuncia il sindaco Pietro Zappamiglio.
Rimane confermato, invece, l'appuntamento con “Donne in dialogo”, previsto per lunedì 8 marzo alle ore 21, in diretta sulla pagina facebook del sindaco.
Gli assessori alle Politiche Sociali, Susy Pozzato, e alla Cultura, Antonella Scolfaro, dialogheranno con Anna Pagani, scrittrice, Adriana Brosca, avvocato e Sabrina Luoni, medico, con l'obiettivo di evidenziare quello che la mostra fotografica “Gorla in donna” si proponeva: raccontarsi, con le parole o attraverso le immagini, con l'intento di esprimere il giusto riconoscimento alle donne gorlesi per il grande impegno che mettono in tutto quello che svolgono per la comunità, la famiglia, il lavoro.