/ Attualità

Attualità | 11 febbraio 2021, 19:37

Ryanair, voli da 29.99 euro da ottobre 2021 a marzo 2022 se si prenota entro il 14 febbraio

La compagnia irlandese guarda già al prossimo inverno e lancia biglietti low cost sulle principali mete per chi prenota entro la mezzanotte di San Valentino. «Abbiamo aggiunto mete come Barcellona, Malta e Marrakech oltre a Cipro e Gran Canaria»

Ryanair, voli da 29.99 euro da ottobre 2021 a marzo 2022 se si prenota entro il 14 febbraio

Ryanair ha lanciato oggi la stagione invernale 2021/22, che include le destinazioni più amate per i viaggi in partenza da fine ottobre. Con oltre 700 rotte su tutto il network Ryanair e altre mete che verranno rivelate nelle prossime settimane, la compagnia irlandese fa rotta sul sole invernale.

Ryanair ha introdotto rotte molto apprezzate dai clienti verso Cipro, Gran Canaria o Venezia per l'inverno 2021-2022, mentre gli amanti della neve che non hanno potuto raggiungere le piste, potranno rispolverare gli sci scegliendo destinazioni come i complessi sciistici in Lombardia e quindi atterrando a Milano ma anche nelle zone di Torino e Salisburgo, che accoglieranno nuovamente i visitatori il prossimo inverno. 

Oltre alle rotte per godersi il sole in inverno e lo sci, i clienti possono anche scegliere soggiorni invernali in città a Lisbona, Parigi, Venezia e molte altre destinazioni. Avendo perso le vacanze, i ponti e i fine settimana lunghi nel 2020, Ryanair offre un mix variegato di destinazioni per il prossimo inverno che include mare, soggiorni in città e mete di interesse culturale ed enogastronomico. In occasione dell'uscita del proprio programma invernale 2021/22, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 29,99 euro per i viaggi da ottobre 2021 a marzo 2022, prenotabili sul sito web Ryanair.com solo fino alla mezzanotte di domenica 14 febbraio 2021.

«Anche se crediamo che il favorevole lancio del vaccino vedrà gli europei godersi le loro mete preferite quest'estate - ha detto Dara Brady, direttore marketing di Ryanair, Dara Brady - Ryanair desidera offrire ai clienti un'ulteriore scelta e aspettativa, sia che si tratti di un’occasione per raggiungere amici e familiari a luglio, o di una vacanza invernale nelle soleggiate isole greche a novembre. Con tantissimi posti disponibili su oltre 700 rotte e ulteriori destinazioni che verranno rivelate nelle prossime settimane, i clienti possono prenotare ora una vacanza invernale fino alla fine di marzo 2022, sempre con le tariffe più convenienti». 

«Abbiamo aggiunto mete come Barcellona, Malta e Marrakech all'elenco delle destinazioni di quest'anno - ha aggiunto ancora Dara Brady - e, per festeggiare, abbiamo lanciato una promozione con tariffe a partire da 29,99 euro per i viaggi da ottobre 2021 fino alla fine di marzo 2022, prenotabili entro la mezzanotte di domenica 14 febbraio 2021. Poiché queste tariffe andranno a ruba rapidamente, suggeriamo ai clienti di affrettarsi collegandosi a www.ryanair.com».

C.S

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore