/ Varese

Varese | 09 febbraio 2021, 14:45

Cassonetti di raccolta abiti usati non autrizzati, il Comune li rimuove

Sei quelli individuati in via Marzorati, Proserpio, Sebenico, Tagliamento, Trolli, Valganna. I proprietari sono invitati a contattare entro il 15 febbraio l'Amministrazione per fornire chiarimenti

Cassonetti di raccolta abiti usati non autrizzati, il Comune li rimuove

Nel corso del mese di Febbraio 2021, l'Amministrazione avvierà un intervento di rimozione dal territorio del Comune di Varese dei seguenti cassonetti di raccolta abiti usati, posizionati in punti che non risultano autorizzati, e per i quali l'Amministrazione è impossibilitata a risalire alla proprietà in quanto non marchiati.

Di seguito l'elenco delle vie non comprese in provvedimenti autorizzativi e in cui risultano posizionati cassonetti non marchiati: Marzorati, Proserpio, Sebenico, Tagliamento, Trolli, Valganna.

I proprietari sono invitati pertanto a contattare entro e non oltre il 15/02 l'Amministrazione per fornire informazioni/chiarimenti, utilizzando l'indirizzo di posta elettronica decoro.urbano@comune.varese.it. Si precisa che se non perverranno puntuali indicazioni l'Amministrazione provvederà alla rimozione dei cassonetti e al successivo smaltimento degli stessi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore