La Pupa e il Secchione perde un pezzo di Varese. La preparatrice atletica varesina con due triennali, due magistrali e un diploma, fisioterapista, nutrizionista, osteopata che sta conseguendo la laurea magistrale in Scienze delle attività motorie, non è riuscita a superare le prime prove del reality, andato in onda ieri sera su Italia 1.
Silvia in coppia con il pupo Matte, formavano anche una coppia molto bilanciata, tanto che la Gandini, come la chiamava Pucci, è si secchiona ma con un fisico da pupa.
La coppia aveva anche esordito bene con un car wash acrobatico eseguito da Silvia con tanto di verticale. Benino lo strip-tease in cui era la sensualità dei secchioni a dover essere esibita. E infine il capitombolo nella prova del "bagno di cultura" con domande di gossip. La Gandini ha confuso Giulia Salemi con la De Lellis e il suo pupo non ha riconosciuto Roberto Burioni.
Resta però l'autore varesino nel reality, naturalmente non soggetto ad eliminazione. Raffaele Skizzo Bruscella tiene alta la bandiera varesina e comparirà con un cameo in un paio di puntate (leggi QUI).