/ Varese

Varese | 07 gennaio 2021, 20:07

Varese, la Croce Rossa in piazza sabato per sostenere le sue attività

Dalle 9 alle 17, in piazza Podestà, sarà possibile acquistare il calendario personalizzato, fare una donazione e farsi misurare la glicemia dalle infermiere volontarie del comitato di Varese

Varese, la Croce Rossa in piazza sabato per sostenere le sue attività

Sabato 9 gennaio 2021 il Comitato della Croce Rossa Italiana di Varese sarà presente nel centro cittadino in piazza del Podestà per augurare, in questo particolare momento, a tutta la cittadinanza di Varese un Buon Anno pieno di salute e di serenità.

Il Comitato della Croce Rossa, presente a Varese da oltre 150 anni, sarà ancora una volta vicino a tutti i cittadini e offrirà la possibilità di acquistare il calendario personalizzato oltre ad altre numerose sorprese. Dalle 9:00 alle 17:30 di sabato 9 gennaio potrete raggiungerli per sostenere le numerose attività del Comitato donando un contributo libero per i prodotti che saranno proposti alla cittadinanza.  

Per iniziare l’anno con i migliori propositi e per dimostrare di essere sempre attenti alla prevenzione, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 le Infermiere Volontarie del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana saranno a disposizione per la misurazione della glicemia.

Redazine

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore