/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 23 novembre 2020, 18:34

Atto d'Amore

Anche se a causa della pandemia rischiamo di vivere un Natale “sottotono”, l’avvocato Bellazzi ha voluto regalarsi (e regalare alla città) delle luminarie capaci di scaldare il cuore. Il nostro Direttore parla di un “Atto d’Amore”

Atto d'Amore

È solo e semplicemente un atto d'Amore! Le luci, i bagliori nella sera, la vita che vive, risplende, gioisce. Suscita stupore, dolcezza, condivisione... l'abbraccio del sentimento, il tepore, la dolcezza di un sorriso pacato. Natale è qui a "due passi" merita l'unione fra i cuori: tutti insieme.

 

Passo per caso in via Bramante al civico 5 a Busto Arsizio - Abitazione dell'Avv. Walter Picco Bellazzi e mi trovo immerso in un "mare di luce" che mai ho visto così... prelibato. Quasi fosse un Teatro di Gala, dentro la carezza della sera che richiama allegria, abbracci, dentro sorrisi da espandere con la gioia nel cuore. Il profumo del Natale sarà lodevole accoglierlo passando "per caso" in quel luogo di luci... magari all'imbrunire, quando la nostalgia tocca il cuore o quando ci si raggomitola dentro un giaccone o a spasso con chi si ama. 

 

Sicuramente un tocco di classe elegante, come le persone "vestite a festa" con un pizzico di cuore che vaga senza pensieri, osservando il cielo che si colora d'amore. Davvero un'opera d'arte degna di una visita personale. Sono grato all'amico Walter per avere esteso il "bisogno di Natale" a chiunque transiti .."per caso" davanti a casa sua. Troverà la luce del cuore, da... portare a casa e da estendere a chi ragiona con sentimento.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore