/ Cronaca

Cronaca | 26 giugno 2026, 22:07

Scontro tra due auto a Varese, una finisce sulla siepe di una recinzione

La carambola è avvenuta nel pomeriggio di oggi attorno alle 16.30 in via Tagliamento dove oltre all'ambulanza sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i due veicoli coinvolti nel sinistro: un uomo di 59 anni è stato portato al pronto soccorso in codice giallo

Scontro tra due auto a Varese, una finisce sulla siepe di una recinzione

Carambola tra due auto nel pomeriggio di venerdì 26 giugno attorno alle 16.30 in via Tagliamento a Varese, all'angolo con via Sicilia. Dopo lo scontro, una delle due macchine coinvolte, a causa del violento impatto, ha terminato la sua corsa sopra la siepe di una recinzione. 

Sul posto oltre all'ambulanza sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza delle due autovetture coinvolte nell'incidente. Il conducente della vettura finita sulla recinzione, un uomo di 59 anni, è stato ospedalizzato in codice giallo, quello che indica un quadro di media gravità. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore