Carambola tra due auto nel pomeriggio di venerdì 26 giugno attorno alle 16.30 in via Tagliamento a Varese, all'angolo con via Sicilia. Dopo lo scontro, una delle due macchine coinvolte, a causa del violento impatto, ha terminato la sua corsa sopra la siepe di una recinzione.
Sul posto oltre all'ambulanza sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza delle due autovetture coinvolte nell'incidente. Il conducente della vettura finita sulla recinzione, un uomo di 59 anni, è stato ospedalizzato in codice giallo, quello che indica un quadro di media gravità.














