/ Sport

Sport | 08 febbraio 2026, 10:12

FOTO. L'Aranciolona batte se stessa: 1.800 appassionati alla partenza

Al termine della manifestazione si faranno i conti definitivi, ma intanto si è superato il numero delle ultime edizioni. Un cielo invernale tinto di "arancio felicità"

È fortissimamente Aranciolona. Il numero definitivo si avrà solo a fine mattina: ma per ora si sfiorano 1.800 iscritti all'evento organizzato dalla società Podismo e cazzeggio con il patrocinio dei Comuni di Olgiate e Busto Arsizio. Una folla varia ed entusiasta si è presentata dalle otto in poi al Centro sportivo Gerbone (LEGGI QUI).

Tanti gruppi sportivi si sono presentati compatti, ma anche coppie di appassionati, famiglie, amici che vogliono condividere la felicità di camminare o correre insieme in una mattina veramente speciale in Valle Olona.

La gara sotto lo sguardo del team di volontari, della Croce Rossa, della Polizia locale e della Protezione civile, di tutti coloro che stanno dando il massimo per il perfetto svolgimento. Presenti anche i volontari dell'Apar con le foto dei cagnoloni del canile di Busto, associazione alla quale verrà destinato parte del ricavato 

Al termine della mattinata, tutti di nuovo al Centro Sportivo in via Piave per le premiazioni. Ma ciascuno ha già vinto perché ha colorato questo cielo invernale di arancione. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore