«Oggi chiudo una pagina importante della mia vita. Dopo tanti anni, lascio Striscia la Notizia»: Max Laudadio poco fa sui social ha chiuso un lungo viaggio in cui ci siamo stati dentro un po' tutti, non solo perché Max è una delle belle persone che ha scelto la nostra terra come casa, ma anche perché per Varese e la sua provincia ha sempre mostrato grande appartenenza e cuore.
«È stato un viaggio intenso, una casa che mi ha fatto crescere come uomo e come professionista - prosegue Laudadio - Ho incontrato persone straordinarie, ho raccontato storie che mi hanno cambiato e ho cercato, ogni giorno, di essere utile a chi non aveva voce».
«Arriva il momento in cui senti che è giusto fare un passo nuovo» annuncia Max. Che continua: «Con gratitudine, rispetto e un po’ di emozione, apro una nuova porta della mia vita professionale. Non porto via nulla. Porto tutto con me».
«Nei prossimi giorni vi racconterò il progetto a cui sto lavorando e che desidero condividere con voi» la conclusione prima di un «grazie davvero» che non ha bisogno di altre parole.














