Aggressione nelle prime ore di oggi, venerdì 21 novembre, a Gallarate. E' accaduto poco dopo le 5 del mattino, in via Pegoraro, nel quartiere di Caiello. Secondo una prima ricostruzione una donna di 53 anni si stava recando al lavoro quando è stata avvicinata da un uomo che l'ha colpita al volto: la natura dell'aggressione sarebbe di natura sessuale, anche se non ci sono al momento conferme ufficiali su questo particolare.
Per la cinquantatreenne, ferita e sotto choc, è stato necessario l'intervento dell'ambulanza che, dopo le prime cure sul posto, l'ha trasportata al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate in codice giallo: ha riportato traumi fisici di media gravità.
Immediatamente è partita la caccia all'uomo da parte dei carabinieri della Compagnia cittadina, coordinati dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, che stanno analizzando tutti gli elementi utili a individuare l'aggressore. Le indagini proseguono in modo serrato: fondamentali potrebbero essere le immagini della videosorveglianza.














