/ Politica

Politica | 19 novembre 2025, 17:16

Forza Italia Varese, due eventi nel fine settimana sulla «giustizia negata»

Venerdì un appuntamento online, sabato gazebo a Cardano al Campo in vista del referendum confermativo

Forza Italia Varese, due eventi nel fine settimana sulla «giustizia negata»

Sono due gli eventi programmati dalla segreteria provinciale di Forza Italia Varese in collaborazione con Forza Italia Giovani, Azzurro Donna e Seniores provinciali nell'ambito di una mobilitazione nazionale e regionale del partito sul tema della «giustizia negata».

Il primo “Riflessioni sulla giustizia negata” sarà in modalità on line venerdì 21 novembre alle ore 18, introdotto dal segretario provinciale Simone Longhini assieme a Giacomo Iametti, avvocato e vicepresidente della Provincia di Varese, a Giuseppe Licata, consigliere regionale, a Isa Maggi, coordinatrice degli Stati Generali delle donne, e a Luisa Cortese, responsabile provinciale del dipartimento Famiglia e Pari opportunità. Di seguito il link per il collegamento: Meet - jug-wnwj-rzj.

Il secondo momento si terrà invece sabato 22 novembre dalle ore 9.30 alle 12.30 a Cardano al Campo, in via Giacomo Matteotti 12, dove sarà allestito un gazebo a cura della segreteria provinciale e cittadina in vista del referendum confermativo sulla riforma della giustizia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore