Calcio | 02 novembre 2025, 17:48

«Alcione una squadra solida, con certezze. Ma la Pro Patria ha le sue armi»

Mister Greco analizza lo scorso, deludente match contro l'Ospitaletto e prepara i suoi alla sfida di lunedì sera contro l'ex tigrotto Cusatis

«Alcione una squadra solida, con certezze. Ma la Pro Patria ha le sue armi»

Dopo lo smunto 0-0 con l'Ospitaletto, la Pro Patria vuole «aumentare il livello di vittorie». Espressione usata oggi da mister Greco alla vigilia del match contro l'Alcione, in programma lunedì 3 novembre alle 20.30 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni (le vendita per il settore ospiti attiva fino alle 19 di oggi, domenica 2 novembre).

Leandro Greco ovviamente ha analizzato con i tigrotti la partita alle spalle e punta soprattutto sulla «voglia di migliorarci e di cercare di dare continuità ai risultati». L'Alcione - sottolinea - «sta facendo molto bene, ha una continuità di percorso con lo stesso allenatore (l'ex tigrotto Giovanni Cusatis, ndr), è una squadra solida, fa vittorie da grande squadra... nel senso 1-0, 2-1, prende pochi gol. Ha certezze per la continuità di percorso strutturato». La posizione in classifica è ben diversa dalla Pro: «Ma noi abbiamo le nostre armi, con i nostri pregi e difetti. Possiamo essere competitivi e mettere in difficoltà».  

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore