Sociale | 24 ottobre 2025, 14:18

Musica ed emozioni all’Oratorio: anziani e ragazzi con disabilità insieme per un’ora e mezza di spettacolo

Questa mattina, venerdì 24 ottobre, il Gruppo Amicizia di Gorla Minore si è esibito per gli ospiti del Centro Diurno “Don Ghiringhelli” di Orago e della Comunità “Villa Comerio” di Busto Arsizio. Momenti di commozione e divertimento, presenti anche operatori e il parroco Don Jacopo Speroni. La coordinatrice Manuela Radin ha sottolineato l’importanza di iniziative che regalano sorrisi ed emozioni sincere

Questa mattina, venerdì 24 ottobre, il salone dell’Oratorio di Orago in Via De Gasperi ha ospitato musica ed emozioni. Per gli ospiti del Centro Diurno Anziani “Don Ghiringhelli” di Orago ed i ragazzi della Comunità disabili “Villa Comerio” di Busto Arsizio, gestiti dalla Cooperativa Sociale Codess, si sono esibiti, in una esibizione musicale, una ventina di ragazzi e ragazze del Gruppo Amicizia di Gorla Minore.

Il Maestro Roberto Pecorari ha diretto l’esibizione del Gruppo Amicizia per circa una ora e mezza rendendo piacevole la mattinata.  Momento di commozione e divertimento.  A presenziare anche i diversi operatori dei tre servizi coinvolti ed anche Don Jacopo Speroni, Parroco di Orago, che ha regalato un saluto ai presenti.

«E’ sempre bello creare momenti - sottolinea la Coordinatrice del Centro Anziani, Manuela Radin - che regalano sorrisi ed emozioni sincere. Ringrazio davvero di cuore i musicisti del Gruppo Amicizia».

Redazione

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore