/ Cronaca

Cronaca | 16 ottobre 2025, 19:20

Pedone investito a Gallarate, è in gravi condizioni

Incidente intorno alle 17.30 di oggi in via Padre Igino Lega. Un uomo di 58 anni trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice rosso. Poco dopo, un altro pedone ventenne investito in via Mantova, sempre a Gallarate

Pedone investito a Gallarate, è in gravi condizioni

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, 16 ottobre, a Gallarate. Un uomo di 58 anni è stato investito da un veicolo mentre si trovava in via Padre Igino Lega e ora si trova in gravi condizioni. L'allarme al centralino del 112 è arrivato poco prima delle 17.30 e la dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione: attualmente si sa che si è trattato di un investimento di un pedone.

Immediato l'arrivo dei mezzi di soccorso: sul luogo dell'incidente sono arrivate in codice rosso ambulanza e automedica, oltre alle pattuglie della polizia locale di Gallarate. Dopo la prima assistenza, il ferito è stato caricato sull'ambulanza. I sanitari ne hanno disposto quindi il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese, in codice rosso: le sue condizioni sono quindi considerate gravi. 

Poco dopo, intorno alle 19, un altro incidente stradale in via Mantova, sempre a Gallarate: un pedone di 20 anni è stato investito. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con un’ambulanza in codice giallo e gli agenti della Polizia di Stato. L’intervento è stato coordinato dalla centrale Soreu dei Laghi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore