/ Cronaca

Cronaca | 14 ottobre 2025, 08:36

Scontro tra un'auto e una moto a Tradate: grave un motociclista

Incidente poco dopo le 7 di questa mattina in via Pavia. L'uomo trasportato con l'elicottero in codice rosso al pronto soccorso del Circolo

Scontro tra un'auto e una moto a Tradate: grave un motociclista

Scontro tra un'auto e una moto: ferito un cinquantenne. E' successo questa mattina poco dopo le 7 a Tradate. Qui, per cause in corso di ricostruzione, un'auto e una moto si sono scontrate all'altezza di via Pavia: in seguito all'impatto il motociclista è finito a terra e le sue condizioni hanno subito destato molta preoccupazione.

Immediata quindi la chiamata al 112: sul posto il centralino di Areu ha inviato in codice rosso, indice di massime urgenza, un'ambulanza e un'automedica, supportate dall'elisoccorso per velocizzare le operazioni di intervento. 

Una volta arrivati in via Pavia i sanitari hanno prestato le prime cure al ferito. L'uomo, un uomo di 50 anni, ha ricevuto la prima assistenza ed è stato trasportato con l'elicottero al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice rosso: le sue condizioni sono considerate gravi.

Sul posto hanno operato anche le forze dell'ordine con i carabinieri della Compagnia di Saronno e i vigili del fuoco con una squadra.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore