In un mondo che tende sempre più a chiudersi in se stesso, ipnotizzato da schermi, social e spazi virtuali non perdiamo la voglia di fare ed essere Comunità. Contro ogni tipo di individualismo, omologazione e conformismo, vogliamo aggregare, confrontarci e socializzare.
Dopo 36 anni Comunità Giovanile non molla e rilancia. La terza generazione di Comunità, con il sostegno della vecchia guardia, è pronta per la nuova stagione. Concerti, eventi culturali, presentazione di libri con confronti diretti con gli autori e le immancabili cene comunitarie nelle date cardine di CG. Nel 2026 è previsto un’appuntamento importante per festeggiare i gloriosi colori della ns squadra La Pro Patria. Saranno coinvolte vecchie glorie, i gruppi organizzati del tifo e le autorità locali.
Un programma ricco per stare insieme, condividere momenti culturali di musica e goliardia...e dissenso..…un programma per essere Comunità e dare un bel calcio al quel mondo moderno che vuole far regnare a tutti i costi l’individualismo. Come sempre siamo pronti ad andare contro corrente., capire e dissentire in un un mondo dove, lentamente ma inesorabilmente, le libertà sono sempre più compresse.
Ripartiamo con la presentazione del libro “Generazione 78”. Ripartiamo con Mancinelli, la presentazione del suo libro e del suo concerto (LEGGI QUI). Ripartiamo con un’ospite che ci riporta alle radici. Quelle radici profonde che non gelano mai.
In Breve
domenica 21 settembre
sabato 20 settembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Busto Arsizio