/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 16 settembre 2025, 13:19

AIASport 2025: sport, inclusione e divertimento per tutti i bambini

Domenica 21 settembre torna il pomeriggio dedicato ai più giovani con tante discipline da provare, senza iscrizione e all’insegna dell’inclusione

AIASport 2025: sport, inclusione e divertimento per tutti i bambini

Dopo il grande successo della prima edizione, torna AIASport 2025, il pomeriggio dedicato ai più giovani, pensato per far scoprire e sperimentare diversi sport in un clima di festa e condivisione.

L’appuntamento è per domenica 21 settembre, dalle 14 alle 19, nel giardino della sede AIAS in via Alba, a Busto Arsizio.

Con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, del Panathlon Club La Malpensa e dell’Associazione Società Sportive Bustesi (ASSB), i partecipanti avranno la possibilità di cimentarsi in numerose discipline sportive, guidati da associazioni e società del territorio: CS San Maurizio TchouKball, The Juggle Padel, Vomien Legnano, Zumba Kids, PAD Cuffie Colorate, Pro Patria ARC, Special Arluno APS, Ardor Calcio, BuDoKan Polisportiva, Pro Patria Judo, Accademia Bustese Pattinaggio, IKIGAI Climbing Legnano.

Coerentemente con la missione di AIAS, l’iniziativa metterà al centro il tema dell’inclusione, offrendo attività sportive pensate per essere alla portata di tutti i bambini, indipendentemente dalle diverse condizioni di abilità. Per la partecipazione, totalmente gratuita, non è necessaria l’iscrizione: basta venire da noi con tanta voglia di divertirsi.

AIASport 2025, alla sua seconda edizione, si conferma come un’occasione di incontro, divertimento e promozione dei valori dello sport, aperta al territorio come strumento di crescita, integrazione e socialità.

Files:
 AIASport 2025 (582 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore