/ Cronaca

Cronaca | 23 luglio 2025, 19:17

Un pomeriggio segnato dagli incidenti: feriti e paura sulle strade

Non solo Somma Lombardo, dove un'auto è finita nel Ticino: la seconda parte della giornata di oggi è stata costellata di sinistri sulle strade della provincia. In tutto sei feriti

Un pomeriggio segnato dagli incidenti: feriti e paura sulle strade

Un pomeriggio, tanti incidenti.

Non solo Somma Lombardo, dove un'auto è finita nel Ticino (leggi QUI): la seconda parte della giornata di oggi è stata costellata di sinistri stradali in provincia di Varese.

Il primo, il più grave, a Bisuschio, in via Roma, uno scontro tra più auto che ha coinvolto due ragazze di 19 anni e un uomo di 34. I soccorsi, due ambulanze e un'automedica, sono stati allertati in codice rosso, quello di massima gravità. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco. Fortunatamente a un esame più approfondito i feriti non sono risultati in pericolo di vita, anche se per due di loro si è reso necessario il trasporto all'ospedale di Circolo di Varese.

Codice rosso scattato anche a Brebbia, sulla strada provinciale 69, anche in questo caso per uno scontro tra due auto. Ad avere la peggio un uomo di 61 anni, il quale però ha riportato solo lievi ferite.

Le stesse riportate da una donna di 79 anni, investita a Carnago in via Dante Alighieri e da un centauro di 43 anni a Cassano Magnago, scontratosi contro un'auto in via Aldo Moro. Quest'ultimo è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Gallarate.

Infine grande apprensione a Leggiuno, attorno alle 19, dove si è alzato in volo addirittura l'elisoccorso per raggiungere il luogo, via Europa 6, dove un ragazzo di 24 anni è stato investito da un'auto con la sua moto. Dopo l'iniziale spavento però la missione si è risolta con un codice giallo: il 24enne non è in pericolo di vita.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore