Gravissimo incidente nel centro di Venegono Inferiore nella serata di ieri, martedì 22 luglio, con i soccorritori giunti in via Mauceri con due auto mediche, due ambulanze e l'elisoccorso. Due persone sono state investite da un'auto mentre erano a passeggio, da quanto sembra stavano attraversando la strada anche se la dinamica del violento impatto è ancora al vaglio dei carabinieri: si tratterebbe di una coppia, lui settantaquattrenne e lei settantenne.
Si era subito capita la gravità della situazione: sul posto sono infatti giunti i soccorritori e anche l'elisoccorso da Como. Sia la donna che l'uomo, urtati violentemente, sono rimasti feriti, lei gravemente: è infatti stata condotta nella notte in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso, quello di massima gravità. Il marito invece, sarebbe fortunatamente fuori pericolo.
La strada, dove si sono radunati molti cittadini, è stata chiusa per i rilievi dei carabinieri della compagnia di Saronno e per capire come possa essere accaduto l'incidente, con il conduttore della vettura fermatosi dopo l'incidente per chiamare i soccorsi.
In Breve
mercoledì 23 luglio
martedì 22 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca