Davide Castiglioni non si ferma più ed è in finale nel torneo di FC25 organizzato dal Milan Club Montreal. Ieri notte, nella semifinale con il portacolori del Milan Club India, il giocatore bustocco ha ottenuto la qualificazione in una doppia sfida giocata in maniera attenta e accorta.
Il format è sempre il medesimo: Milan contro Milan (o meglio Milano contro Milano, visto che Electronic Arts non dispone delle licenze per utilizzare il marchio del club di via Aldo Rossi), chi vince passa il turno, chi perde va nel tabellone di ripescaggio.
Nonostante il gol a freddo subito all'andata, in scivolata, da Leao, casti__95 ha subito pareggiato con Pulisic e, nella ripresa, ha avuto la meglio con le altre tre reti di Leao e due volte Joao Felix. Chiuso 4-2 il primo match, nel secondo Davide ha subito segnato per due volte e poi, anche con una tattica più accorta, ha controllato sapientemente, chiudendo senza patemi con un 2-2 che gli ha permesso di staccare il pass per la finalissima. Ora il bustocco potrà aspettare si completi il tabellone dei ripescaggi; in virtù del percorso senza sconfitte, ha a disposizione un bonus che, nella serie finale al meglio delle tre partite, gli permetterà di partire da 1-0.