Niente da fare ancora una volta contro una squadra ligure per la Busto Pallanuoto. I bustocchi perdono per 14-7 contro la Sg Andrea Doria, un verdetto pesante su cui non si cercano scuse, ma neanche ci si vuole abbattere. La consapevolezza di quanto fosse delicata questa sfida c'era tutta.
«È stata la peggiore prestazione dall'inizio della stagione - commenta coach Andrea Crespi - non siamo entrati in acqua, siamo partiti un po' leggeri sbagliando e ci siamo innervositi. Loro ci hanno preso in contropiede, cosa che ci aspettavamo». Ma un po' di imprecisione e troppa foga hanno inciso, continua Crespi.
Che sottolinea: «Una brutta partita, sì, ma non è cambiato nulla. Cerchiamo di farne una diversa già sabato prossimo. Possiamo ancora tranquillamente dire la nostra». Anche perché settimana prossima c'è la Canottieri Milano da affrontare in casa.
SG ANDREA DORIA - BUSTO PALLANUOTO 14-7 (2-1; 3-0; 4-3; 5-3)
Sg Andrea Doria: Carlucci, Donato 3, Figini 3, Biggi, Gailli 1, Urdì 1, Cocchi, Cotugno 2, Bernardini, Greco 2, Rinaldo, Righetti 2, Minuto, Casciscia
Busto Pallanuoto: Pedroni, Del Sorbo, Daverio, Tesolin, Benedetti, Errante, Bellemo, Giorgetti 1, Bonati 3, Gennari 1, Robecchi 2, Re, Landini, Peluso.