/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 07 maggio 2025, 09:55

Salute e benessere anche la domenica: San Carlo apre a cadenza regolare

San Carlo Istituto Clinico e San Carlo Diagnostic CDTT accoglieranno il pubblico una domenica al mese, dando continuità alle aperture straordinarie. Iniziative apprezzate da tutta l'utenza ma soprattutto da lavoratori pendolari e genitori, per la possibilità di effettuare visite ed esami senza fare i conti con permessi e orari scolastici. Si parte domenica 11 maggio

Salute e benessere anche la domenica: San Carlo apre a cadenza regolare

L’utenza ha inviato un segnale di apprezzamento forte e chiaro, San Carlo Istituto Clinico e San Carlo Diagnostic CDTT lo ricevono e rilanciano: le aperture domenicali non saranno un’eccezione ma la regola. Ogni seconda domenica del mese, la sede di via Castelfidardo riceverà il pubblico per visite specialistiche ed esami diagnostici. Si inizia subito: l’11 maggio si potranno effettuare risonanze magnetiche, mammografie, Moc ed Rx. A disposizione anche il personale di Cardiologia, Allergologia, Nefrologia, Estetica, Chirurgia vascolare, Odontoiatria, Ginecologia.

Per informazioni e prenotazioni: 0331.685065, info@sancarloistitutoclinico.it, sancarloistitutoclinico.it

La disponibilità dei servizi potrà variare (il sito e i canali social San Carlo riporteranno puntualmente gli elenchi aggiornati), resta immutata la volontà che ha portato prima alle aperture straordinarie, poi alla scelta di dare sistematicità all'accoglienza nei festivi: mettere attenzione e professionalità al servizio di salute e benessere anche in giorni caratterizzati da ritmi più rilassati. Un’opportunità che si è dimostrata preziosa soprattutto per genitori e lavoratori, in particolare pendolari, messi nelle condizioni di dedicare tempo alla cura di sé stessi e dei familiari senza dovere fare i conti con permessi e orari scolastici.

Le aperture domenicali saranno sospese solo nei mesi di luglio e agosto.

S.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore