/ Cronaca

Cronaca | 03 maggio 2025, 08:11

Nottata agitata a Varese tra risse e un ragazzino investito

Grande lavoro nella tarda serata di venerdì per soccorritori e forze dell'ordine nel capoluogo: un tredicenne è stato travolto in via Monfalcone ed è stato portato in ospedale in codice giallo. Due persone al Circolo in codice verde tra viale Belforte e via Guarnero a seguito di liti

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Tarda serata agitata a Varese quella di venerdì 2 maggio con diversi interventi, nel giro di pochi minuti, di soccorritori del 118 e delle forze dell'ordine cittadine.

Attorno alle 21 un ragazzino di 13 anni è stato investito in via Monfalcone per cause in corso si accertamento: sul posto un'ambulanza e una volante della polizia. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il tredicenne è stato portato all'ospedale Del Ponte in codice giallo con contusioni e traumi di media gravità.

Alle 21.45 gli agenti della Questura sono dovuti intervenire in viale Belforte per sedare una rissa cha ha coinvolto per strada tre persone: per un 31enne è stato disposto il trasporto in ambulanza al pronto soccorso del Circolo in codice verde: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Appena una mezzora più tardi un'altra volante della polizia è intervenuta con un'ambulanza in via Guarnero per una lite: un ventenne è stato portato sempre al Circolo in codice verde. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore