Sempre disponibile, solare, un collega sul quale si poteva contare in ogni occasione. A Palazzo Gilardoni è lutto per la scomparsa di Michele Bellato, a soli 56 anni.
Molti lo ricorderanno al parco Alto Milanese per cui si è adoperato con entusiasmo. Michele era un dipendente dell'Urbanistica in municipio a Busto. Oggi è stata una giornata difficile per i colleghi: quando hanno saputo che era venuto a mancare, tutti sono stati assaliti dalla tristezza.
Si fa portavoce del dolore che ha colpito il personale comunale, l'assessore Mario Cislaghi. Che ricorda appunto come Michele fosse «una persona sorridente, tranquilla, ci dispiace profondamente e facciamo le condoglianze alla sua famiglia». E conclude Cislaghi: «Grazie Michele per quello che hai fatto per il Comune e la comunità».
I funerali verranno celebrati martedì 15 aprile alle 15.30 nella basilica di San Giovanni. Si potrà salutare anche nella casa funeraria "Le Origini - Mismirigo" in viale Sicilia 5 (orari 8:30-12:00 e 14:00-18:00)