/ Economia

Economia | 06 novembre 2024, 17:33

LU-VE Group tra le 1000 Best Performer di Varese: il premio celebra l'innovazione e la crescita dell'azienda

LU-VE Group premiata tra le eccellenze aziendali di Varese per la sua crescita, innovazione e impegno verso la sostenibilità

Matteo Liberali

Matteo Liberali

Si è tenuta oggi, presso la sede di Elmec Informatica Spa a Brunello, la cerimonia di premiazione delle 1000 imprese Best Performer di Varese, evento organizzato da ItalyPost in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera, che ha visto LU-VE Group di Uboldo tra le aziende premiate.

Matteo Liberali, Presidente e CEO di LU-VE Group, ha ritirato il riconoscimento a nome del Gruppo, condividendo la “storia di successo e le strategie che hanno permesso di ottenere i risultati significativi che oggi ci posizionano tra le eccellenze del territorio”.

All’evento hanno partecipato rappresentanti e Amministratori Delegati di alcune delle aziende che, negli ultimi anni, si sono distinte per la loro crescita e il contributo significativo all’economia del territorio.

L’incontro è stato introdotto da Sofia Treu, Amministratore Delegato di Post Imprese, e Filiberto Zovico, fondatore di ItalyPost, con i saluti di Alessandro Ballerio, CEO di Elmec Informatica.

LU-VE Group è orgogliosa di ricevere questo riconoscimento, che celebra i traguardi raggiunti grazie a strategie innovative e a un impegno costante verso la crescita e la qualità, senza tralasciare l’impatto sociale e la sostenibilità.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore