/ Politica

Politica | 22 ottobre 2024, 09:43

Nuova sala ibrida all’ospedale di Circolo, Cosentino: «Orgoglioso di un’opera nata da un mio ordine del giorno in consiglio regionale»

«Con i tre milioni stanziati dalla giunta Fontana è stato possibile il più grande investimento degli ultimi anni in tecnologia per l’Asst Sette Laghi» sottolinea il Vice Presidente del Consiglio regionale e capogruppo di Lombardia Ideale

Nuova sala ibrida all’ospedale di Circolo, Cosentino: «Orgoglioso di un’opera nata da un mio ordine del giorno in consiglio regionale»

«L'Ospedale di Circolo di Varese avrà finalmente la sua sala operatoria 'ibrida', un progetto annunciato nel luglio 2021 che ora è pronto a diventare realtà. Sono estremamente orgoglioso di veder completata quest'opera, nata da un mio ordine del giorno presentato tre anni fa, che ha impegnato la giunta regionale a stanziare oltre 3 milioni di euro». Lo dichiara Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale e capogruppo di Lombardia Ideale.

«Questo - spiega - rappresenta il più grande investimento in tecnologia per l'Asst Sette Laghi negli ultimi anni. La nuova sala permetterà di eseguire esami diagnostici come TAC e radiografie direttamente durante gli interventi, senza dover spostare i pazienti. Il mio impegno per valorizzare gli ospedali del Varesotto - conclude Cosentino - prosegue con determinazione».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore