La Croce Rossa cerca nuove infermiere volontarie a Busto Arsizio. Lo fa con un open day, reso possibile adesso dalla sede del Comitato in via Savona 2. Quella cornice che permette sempre più di mettere in atto il "modello Busto", come era stato chiamato durante l'inaugurazione lo scorso marzo (LEGGI QUI).
Un piacere e un'opportunità dunque chiamare la città e in particolare coloro che vorranno far parte di questa meravigliosa squadra, guidata dall'ispettrice territoriale Beatrice Signorelli. Una luce di cui la città ha piena consapevolezza: molti hanno nel cuore quella magnifica serata lo scorso anno, in cui correva la storia di queste donne sempre in prima linea per il bene (LEGGI QUI).
Domenica 13 ottobre ci sarà appunto l'open day, durante il quale verranno presentate le attività delle infermiere volontarie all'interno del comitato e sarà illustrato il corso. Le infermiere volontarie saranno presenti dalle 10 alle 19 e trasmetteranno le informazioni, come pure la loro passione per questa missione che - come dice il loro slogan - nasce dal cuore. Attualmente sono un'ottantina a Busto Arsizio.
Diventare un'infermiera volontaria vuol dire costruire insieme un futuro migliore ed è anche una grande chance di crescita personale.
Per ulteriori informazioni scrivere a isp.bustoarsizio@iv.cri.it.