/ Ciclismo

Ciclismo | 23 settembre 2024, 09:41

Il Gsc Borsano: «Che bello pedalare con Zazà. E con la Fondazione Scarponi lavorare alla sicurezza»

Il gruppo di Busto Arsizio domenica ha partecipato alla splendida manifestazione in Valle e incontrato il fratello di Michele Scarponi proseguendo nella collaborazione: «Troppi ciclisti girano impauriti sulle strade». In cantiere una Busto-Assisi con tappa a Filottrano

Il Gsc Borsano: «Che bello pedalare con Zazà. E con la Fondazione Scarponi lavorare alla sicurezza»

«Un incontro sempre speciale, quello con Marco Scarponi, teniamo alla sicurezza stradale. Troppi ciclisti girano impauriti per le strade». Antonio Sechi, alla guida del Gsc Borsano, racconta una domenica già super, con la manifestazione "Pedalà con Zazà" a Gorla Maggiore (LEGGI QUI), impreziosita ulteriormente dalla presenza della Fondazione Scarponi.

«Noi siamo a fine stagione ma stiamo già lavorando per la prossima del 2025 - sottolinea Antonio Sechi - Sicuramente un incontro con Marco a Busto. Noi Gsc Borsano abbiamo comunque in cantiere a fine giugno la preparazione di Busto-Assisi con passaggio e sosta a Filottrano paese di Michele Scarponi. Questo sempre per portare poi il racconto di ciò che viviamo sulle strade, in positivo e negativo». L'incontro con Marco Scarponi a Busto si realizzerà in una festa del ciclismo che vedrà invitate le società cittadine e della Valle per promuovere questo sport e il tema cruciale della sicurezza.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore