/ Valle Olona

Valle Olona | 12 luglio 2024, 13:30

Tutto pronto per l’Area Giovani Summer Party

Stasera l’associazione castellanzese aprirà per l’ultima volta prima della pausa estiva le porte della sua sede per una serata di musica, cibo e solidarietà. Accanto a loro Giorgia Testa, presidentessa de “La Musica del Cuore” e alcuni imprenditori del territorio

Tutto pronto per l’Area Giovani Summer Party

Area Giovani ha deciso di riaprire ancora una volta, prima della pausa estiva, la sua sede ai castellanzesi per offrire ad amici, simpatizzanti e sostenitori un piacevole momento conviviale grazie anche alla collaborazione di alcune eccellenze del territorio.

Stasera, venerdì 12 luglio alle 19.30, dunque, avrà luogo la prima edizione dell’Area Giovani Summer Party, il nuovo ed entusiasmante evento proposto dall’associazione castellanzese che ancora una volta ha voluto confermare come la propria sede sia ormai diventata un centro di idee e proposte sempre interessanti rivolte a chi abita in città e nei paesi limitrofi.

«La serata – spiega il presidente onorario Alessio Gasparoli – nasce dal desiderio di trascorrere un momento conviviale con simpatizzanti, sostenitori e amici prima della pausa estiva.

Questo momento vuole chiudere la stagione con gioia e gratitudine, accomiatandoci in attesa del nuovo anno quando toneremo con i diversi progetti che abbiamo in cantiere e a cui stiamo già lavorando».

L’appuntamento è dunque per venerdì quando gli iscritti all’evento potranno gustare un’apericena, compresa di lotteria, organizzata in collaborazione con il Ristorante Acumé di Legnano, l’autofficina F.lli Gadda, la Birreria Rex Bibendi di Castellanza e Idea Village di Olgiate Olona che si concluderà con una torta speciale preparata e offerta dall’amico dell’associazione Fabio Longhin.

«Per rendere questa occasione ancora più speciale, abbiamo deciso di invitare Giorgia Testa, autrice, cantante, produttrice e presidentessa dell'associazione onlus "La Musica del Cuore", dedicata all'inclusione sociale (guarda qui) – racconta il presidente in carica di Area Giovani, Luca Signorini – Giorgia,  che è affetta da cardiopatia congenita, ha dovuto affrontare il suo primo intervento chirurgico a soli 3 giorni di vita, ed è per tutti una testimonianza di come, davanti a sfide che sembrano difficili o impossibili, si può uscire vincitori.

Durante la serata di venerdì, condividerà la sua straordinaria storia di vita, raccontando il suo impegno nel sociale e come ha trasformato le sue difficoltà e cicatrici in simboli di forza e speranza. Inoltre, Giorgia allieterà il pubblico con alcune delle sue stupende canzoni».

Loretta Girola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore