/ Valle Olona

Valle Olona | 05 luglio 2024, 07:30

LE FOTO. Lidl arriva a Gorla Minore, partiti i lavori per un altro supermercato in via Colombo

Le opere sono cominciate il mese scorso. Le ruspe hanno già fatto “piazza pulita” del vecchio capannone ormai in disuso e risanato parte del cortile che ospiterà la nuova sede del supermercato. Un polo commerciale che va ampliandosi. Con l’arrivo in paese di Lidl ci saranno anche decine di nuovi posti di lavoro

LE FOTO. Lidl arriva a Gorla Minore, partiti i lavori per un altro supermercato in via Colombo

A Gorla Minore arriverà un nuovo Lidl. I lavori in via Ambrogio Colombo sono cominciati da qualche settimana e le ruspe hanno già fatto “piazza pulita” del vecchio capannone ormai in disuso e risanato buona parte del cortile che ospiterà la nuova sede del supermercato. Un polo commerciale che va ampliandosi, trovandosi proprio di fronte a Conad, LillaPois e Caddy's e nelle immediate vicinanze dell'In's Mercato e di Acqua & Sapone sul territorio di Marnate.

I lavori sono partiti il mese scorso e dovrebbero concludersi entro l'autunno, anche se al momento non vi è ancora una data precisa per la nuova apertura.

In ogni caso, con l’arrivo in paese del nuovo Lidl ci saranno anche decine di nuovi posti di lavoro. A tal proposito, la catena tedesca ha organizzato un Recruiting Day, il prossimo 15 luglio, per il punto vendita di Gorla Minore.

LA SELEZIONE

I ruoli della selezione comprendono: Assistant Store Manager, Addetto Vendite, Apprendista Addetto Vendite, Addetto Vendite a chiamata, Addetto Vendite 8 ore domenicali, Operatore di Filiale.

LE POSIZIONI RICERCATE

    «Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, il ruolo di Store Manager è l’offerta di lavoro che fa per te.

    Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento.

    Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti.

    Se hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della Grande Distribuzione la posizione di Apprendista Addetto Vendite part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto vendita. Ti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto.

    Se sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata ti darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i tuoi colleghi nelle attività di vendita.

    Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo.

    Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita».

I REQUISITI

Un diploma di maturità.

Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Apprendista Addetto Vendite previsti da Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro: età compresa tra i 18 e i 29 anni (DLgs 81/2015), nessuna esperienza pregressa nel settore della Grande Distribuzione (DLgs 81/2015).

Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicale previsti da CCNL: studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro oppure lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend oppure giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro.

Le candidature devono essere inoltrate entro una settimana prima tramite il sito lavoro.lidl.it. Lidl contatterà i profili maggiormente in linea con le posizioni ricercate.  

A. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore