/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 26 maggio 2024, 08:10

Da Cesate a Busto Arsizio per aprire un bar: in via Mazzini è nato il TwentySeven

Il lounge bar su tre piani è stato inaugurato nelle scorse settimane e sta riscuotendo un buon successo in città: «La nostra soddisfazione più grande è far divertire la gente»

Da Cesate a Busto Arsizio per aprire un bar: in via Mazzini è nato il TwentySeven

Via Mazzini a Busto Arsizio ha un nuovo bar: il TwentySeven. E il suo proprietario, Luigi Sanfilippo, prima della sua inaugurazione, non si era mai occupato di ristorazione: «Per me è un lavoro nuovo, ho una multiservizi a Milano. Però abbiamo cercato il meglio per i nostri clienti e assunto due professionisti del settore». 

Lui, originario di Cesate, è stato portato dal destino a Busto Arsizio: «Stavo sfogliando le pubblicità delle vendite di bar e ho trovato questo. Dopo averlo preso, è stato ristrutturato tutto e in un mese e mezzo abbiamo aperto».

Il lounge bar, offre eventi ogni sabato sera, grazie anche ai 3 piani che rendono possibile la divisione degli ambienti: «Il piano terra e quello superiore sono pensati per chi vuole venire a fare l’aperitivo o a bersi qualcosa in tranquillità con la musica in sottofondo, mentre al piano seminterrato abbiamo messo il karaoke».

Qualche settimana fa, l'evento d'inaugurazione che «è andato abbastanza bene, è venuta tantissima gente. Abbiamo offerto il prosecco come benvenuto, le persone sono rimaste fino alle 3 di notte».

Quindi, nonostante l'inesperienza nel settore: «La nostra soddisfazione più grande è far divertire la gente e abbiamo già in programma di aprire un altro TwentySeven a Busto Garolfo».

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore