/ Valle Olona

Valle Olona | 18 aprile 2024, 09:05

«Marnatesi, vi ringrazio per la stima e l'affetto»

Il comandante Rossano Belloni, nel passare il testimone ad Alfonso Castellone, ha voluto affidare il saluto al sito del Comune

«Marnatesi, vi ringrazio per la stima e l'affetto»

Ventisette anni in una comunità sono tanti e Rossano Belloni, nel passare il testimone ad Alfonso Castellone (LEGGI QUI), ha voluto chiuderli anche affidando i suoi sentimenti al sito del Comune di Marnate.


È l’ultimo giorno di servizio a Marnate, dopo 27 anni di lavoro in questo comune lascio per iniziare la nuova vita da pensionato.

In tutti questi anni, prima come semplice Agente e poi come Responsabile della Polizia Locale, ho cercato, insieme ai miei collaboratori,  di operare nel miglior modo possibile per risolvere i problemi che si presentavano nei diversi settori di mia competenza.

Certamente non sarò riuscito appieno in questo intento ma vi posso assicurare che ho profuso tutto il mio impegno per farlo.

Ora nell’accingermi a lasciare il comando all’amico Alfonso Castellone, che inizierà da domani il suo impegno per Marnate insieme agli altri collaboratori che continueranno il servizio nei soliti giorni ed orari stabiliti, colgo l’occasione per salutare tutti voi marnatesi, ringraziandovi per le testimonianze di stima e di affetto che mi avete dimostrato anche in questi ultimi giorni.

A tutti voi auguro ogni bene.

Il Responsabile del Servizio di P.L.

Commissario Capo Rossano Belloni

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore