/ Cronaca

Cronaca | 15 aprile 2024, 07:00

FOTO. Parcheggia l'auto e va al ristorante: quando esce la trova in fiamme

E' successo nella serata di ieri in via Milano a Samarate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio. Non risultano feriti

Le immagini dell'intervento dei vigili del fuoco

Le immagini dell'intervento dei vigili del fuoco

Va al ristorante e al suo ritorno trova l'auto in fiamme. E' quanto successo nella serata di domenica in via Milano a Samarate.

Protagonista della sfortunata uscita a cena una donna che ha posteggiato l'auto recandosi poi in un ristorante della zona. Poco dopo essere stata parcheggiata l'auto, per cause in corso di ricostruzione, ha iniziato a prendere fuoco: secondo i primi riscontri dei vigili del fuoco le fiamme sono partite dall'impianto elettrico. 

Si è generato così un principio di incendio. Alcuni clienti del ristorante, uscendo dal locale, hanno notato il fumo e delle fiamme provenire del cofano dall'auto e hanno dato l'allarme.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con una squadra: gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area. Non risultano persone ferite. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore