/ Politica

Politica | 14 aprile 2024, 09:28

Salvatore Marino commissario di Fratelli d’Italia a Cassano Magnago

La nomina di Pellicini dopo le dimissioni di Ruocco. Dopo le elezioni, il congresso del circolo

Salvatore Marino

Salvatore Marino

A seguito delle dimissioni del presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Cassano Magnago Luca Ruocco, il presidente provinciale Andrea Pellicini ha nominato commissario Salvatore Marino, attuale coordinatore del collegio territoriale.

«Ringrazio Ruocco per il lavoro svolto in questi anni. Con la sua conduzione del circolo, FdI a Cassano ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del sindaco Ottaviani – dice Pellicini –. Marino avrà il compito di traghettare il partito verso il congresso del circolo che si terrà dopo le europee. Sono certo che Marino, che è uno dei dirigenti più esperti in provincia di Varese, farà un ottimo lavoro.
Nel frattempo, manteniamo saldo il nostro appoggio alla maggioranza e alla giunta, in cui FdI esprime il vicesindaco Luisa Savogin».

Così il deputato di Fratelli d’Italia, che infine si esprime anche sulle dimissioni di Edoardo Franchin: «So che per lui è stata una decisione sofferta e per questo va rispettata. Dudi è un ragazzo leale e per me rimane un punto di riferimento del coordinamento provinciale, in cui ricopre l’incarico di segretario amministrativo».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore