/ Cronaca

Cronaca | 14 aprile 2024, 11:30

Scontro in autostrada: sei persone soccorse e cinque chilometri di coda tra Besnate e Sesto Calende

Incidente alle 10.40 di questa mattina sulla diramazione A8/A26. Sul posto due ambulanze e le pattuglie polizia stradale: traffico in tilt. Tra le persone soccorse anche una bimba di quattro anni

La coda sulla diramazione vista dalle webcam di Autostrade per l'Italia

La coda sulla diramazione vista dalle webcam di Autostrade per l'Italia

Un incidente stradale sta provocando pesanti code lungo la diramazione A8/A26 tra le uscite di Besnate e Sesto Calende. L'allarme è scattato alle 10.40: secondo le prime informazioni due auto si sono scontrate a poca distanza all'area di servizio Verbano, in direzione dell'A26.

Sul posto sono intervenuti in codice giallo, quello di media urgenza, due ambulanze e le pattuglie della Polstrada. I sanitari stanno prestando soccorso a sei persone, le cui condizioni non sono al momento note, anche se non dovrebbero esseri feriti gravi. Tra loro anche una bambina di quattro anni.

Pesanti, come detto, le ripercussioni sul traffico. Autostrade per l'Italia registra al momento cinque chilometri di coda a partire dal chilometro 1 in direzione dell'Autostrada dei Trafori: «Uscita consigliata provenendo da Autostrada Milano-Varese: Busto Arsizio su A8 Milano-Varese» le raccomandazioni dell'ente.

(seguono aggiornamenti)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore