/ Cronaca

Cronaca | 14 aprile 2024, 16:45

Incidente in Autolaghi tra Busto e Castellanza: cinque chilometri di coda in direzione Milano

Questa mattina sulla diramazione per l'A26 si era verificato un altro scontro tra due auto, sempre con pesanti ripercussioni sul traffico

Il traffico questo pomeriggio in A8 tra le uscite di Busto e Castellanza (foto Autostrade per l'Italia)

Il traffico questo pomeriggio in A8 tra le uscite di Busto e Castellanza (foto Autostrade per l'Italia)

Domenica decisamente difficile sulla rete autostradale varesina a causa di alcuni incidenti stradali che hanno provocato code e in alcuni casi anche feriti.

Nel pomeriggio, intorno alle 16, un incidente si è verificato sull'Autolaghi tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza, in direzione di Milano. Al momento non risultano feriti ma la situazione è pesante sul fronte del traffico. La circolazione in direzione del capoluogo lombardo è difficoltosa e Autostrade per l'Italia registra al momento cinque chilometri di coda. 

In mattinata un altro incidente stradale aveva provocato pesanti code lungo la diramazione A8/A26 tra le uscite di Besnate e Sesto Calende. L'allarme è scattato alle 10.40: secondo le prime informazioni due auto si sono scontrate a poca distanza all'area di servizio Verbano, in direzione dell'A26. Le code per consentire le operazioni di soccorso hanno raggiunto anche in questo caso i cinque chilometri.

Sul posto sono intervenuti in codice giallo, quello di media urgenza, due ambulanze e le pattuglie della Polstrada. I sanitari si sono occupati di soccorrere sei persone, tra cui una bambina di quattro anni. Uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore