/ Cronaca

Cronaca | 14 aprile 2024, 19:19

Fagnano, donna cade in casa: soccorsa dai vigili del fuoco. Auto in fiamme e Venegono e Cairate

Domenica intensa per i vigili del fuoco che, oltre a numerosi incidenti stradali, sono dovuti intervenire per soccorrere un'anziana rimasta bloccata nella sua abitazione e per spegnere due veicoli in fiamme

Fagnano, donna cade in casa: soccorsa dai vigili del fuoco. Auto in fiamme e Venegono e Cairate

Domenica di lavoro per i vigili del fuoco della provincia di Varese. Oltre agli incidenti stradali per i quali è stato richiesto il loro intervento (leggi QUI), le squadre sono state impegnate in altri tre interventi particolari.

Questa mattina a Fagnano Olona una squadra è intervenuta per soccorrere una persona rimasta chiusa in casa dopo un infortunio: una donna di 93 anni è infatti caduta all'interno dell'abitazione e non riusciva ad alzarsi. I vigili del fuoco hanno aperto la serratura, consentendo ai sanitari di raggiungere la donna, che è stata portata al pronto soccorso di Busto Arsizio in codice giallo.

Nel pomeriggio le squadre sono entrate in azione per spegnere due incendi distinti che hanno interessato due autovetture. Il primo episodio si è verificato a Venegono Superiore poco prima delle 14: qui un'auto in sosta è stata interessata, per cause in corso di accertamento, da un principio di incendio. Gli operatori hanno spento e messo in sicurezza la vettura.

Alle 16.50 è andata a fuoco invece un'auto a Cairate. Anche in questo caso le fiamme sono state spente, anche se il rogo ha distrutto la parte anteriore del veicolo. Non risultano persone ferite. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore