/ Altri sport

Altri sport | 14 aprile 2024, 22:43

Le ragazze della pallanuoto tornano a Busto sconfitte dalla capolista

Finisce 18-6 la trasferta della squadra femminile. Coach Crespi: «Abbiamo fatto il nostro e ci abbiamo provato, ora ci alleneremo per la prossima»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Dura sconfitta per le ragazze della Busto Pallanuoto Paglini Store che tornano dalla trasferta contro Camogli con un 18-6.

«Non c’è stata storia, la loro è una squadra competitiva, organizzata, fisicamente molto preparata, strutturata. - così parla coach Andrea Crespi della prima in classifica -  Sono state molto brave, ci hanno attaccate forti, abbiamo avuto un po’ di difficoltà sin da subito».

Sicuramente un po’ di rammarico c’è: «Peccato perché le ragazze hanno cercato di recuperare, si sono mosse abbastanza bene, prendendo anche un buon numero di espulsioni che non siamo riusciti a concretizzare anche per la bravura del loro portiere. Complimenti a loro».

«Noi abbiamo fatto il nostro e ci abbiamo provato, ora ci alleneremo ancora per la prossima partita», ha concluso.

Camogli-Busto Pallanuoto Paglini Store 18-6
(5-1; 4-0; 3-2; 6-3)


Camogli: Falconi, Sessarego 4, Sbarbaro, Bozzo G. 3, Riccardi, Javarone 2, Cariolo 2, Bozzo A., Giavina V. 2, Della Scala 1, Bozzo S. 1, Giavina D. 3, Casazza.

Busto Pallanuoto: Scaglione, Bombardini. Alushi, Masiello C., Peduzzi 1, Costa, 2, Bera, Marzoli Scolieri 1, Speroni, Masiello E. 2.

M. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore