/ Altri sport

Altri sport | 12 aprile 2024, 08:00

Busto Pallanuoto Paglini Store, vietato sottovalutare Pavia

L'arrivo del fanalino di coda in serie C non deve indurre in tentazione. Coach Crespi: «Ora contano i punti». Segui la diretta

Busto Pallanuoto Paglini Store, vietato sottovalutare Pavia

Dopo il derby vinto con orgoglio (LEGGI QUI), vietato abbassare la guardia con il Pavia. La Busto Pallanuoto Paglini Store, in testa alla classifica, aspetta la squadra fanalino di coda con massima serietà.

La prova è nei fatti, nelle dichiarazioni e nella preparazione. Prima di tutto, il coach Andrea Crespi alla piscina Manara Sartori sabato 13 alle ore 19 porterà la formazione al completo «con l'idea di far bene». Quindi esorta i suoi ragazzi a «non abbassare l'attenzione, non si possono rischiare passi falsi soprattutto con chi in classifica ha un po' meno da dire».

Bisogna giocare all'altezza del proprio percorso e «fare tre punti, in questa fase contano i punti - ammonisce ancora Crespi - e le partite diventano tutte decisive ci avviciniamo al nostro obiettivo che è quello dei playoff». E chiaramente, conclude, ci si deve arrivare con la testa: «Ho chiesto ancora maggiore attenzione, ma li vedo carichi».

Carico dev'essere anche il pubblico di Busto. Dal vivo in piscina e online con Swiss World Tv, un'opportunità offerta da Paglini Store.

GUARDA LA DIRETTA  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore