/ Gallarate

Gallarate | 10 aprile 2024, 15:17

Torna il mercatino di primavera a Cassano Magnago, con Scodinzoland

Seconda edizione dell’iniziativa dopo il successo dello scorso anno. Viale Rimembranze ospiterà stand hobbistici (saranno più numerosi rispetto all’esordio), truck gastronomici, battesimo della sella per i più piccoli, dimostrazioni di agility dog. Occhio di riguardo per gli amici a quattro zampe

L'edizione 2023 dei mercatini di primavera, per quella alle porte si prevedono ancora più hobbisti/espositori

L'edizione 2023 dei mercatini di primavera, per quella alle porte si prevedono ancora più hobbisti/espositori

Appuntamento in viale Rimembranze, a Cassano Magnago, domenica 14 aprile, con i mercatini di primavera targati Scodinzoland. Grazie alla collaborazione con il Comune, l’associazione torna a proporre una giornata tra stand e iniziative per grandi e piccoli in uno dei luoghi più apprezzati da cassanesi e non solo. L’edizione 2023 attirò, si stima, circa 2.500 visitatori (vedi qui).

Quella alle porte si presenta “rinforzata”, con gli hobbisti/ espositori che passano da una sessantina a oltre 80. La formula 2024 prevede, fra l’altro, battesimo della sella con la Scuola Ippica “San Martino”, dimostrazione di agility dog di “Tilla team”, tre truck food (ci sarà possibilità di asporto). Spazio alle associazioni, che potranno farsi conoscere, e a una raccolta cibo per cani e gatti. Per tutta la giornata sarà attivo il bar Scodinzoland.

S.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore