/ Legnano

Legnano | 08 aprile 2024, 21:44

Rubano portafoglio e smartphone, fermati due giovani

Il furto, ai danni di una dipendente di un punto vendita di Legnano, è stato commesso da un 18enne e un 20enne, fermati dal Nucleo Motocilisti della Polizia locale

Rubano portafoglio e smartphone, fermati due giovani

La Polizia locale di Legnano ha fermato questo pomeriggio due giovani italiani, di 18 e 20 anni, autori di un furto nel punto vendita Arcaplanet di via Novara.

L’intervento, avvenuto intorno alle 16, è stato eseguito dal Nucleo Motociclisti che, impegnato nel servizio di controllo del territorio, è stato avvisato da alcuni cittadini sul furto, appena avvenuto, di un portafoglio e di uno smartphone ai danni di una dipendente dell’attività commerciale.

 I motociclisti del Comando di corso Magenta, dopo aver perlustrato la zona, hanno individuato due giovani compatibili con la descrizione fornita dai cittadini. Questi, una volta intercettati, hanno consegnato agli agenti gli oggetti del furto e, con l'ausilio degli operatori dotati di veicolo con cellula di sicurezza, sono stati accompagnati negli uffici del Comando per gli accertamenti dovuti.

Alla vittima del furto sono stati restituiti portafoglio e smartphone, mentre i due autori del fatto sono stati deferiti alla Procura di Busto Arsizio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore